Azienda

Fratelli e terza generazione nel settore dei pavimenti e rivestimenti , Bruno e Giorgio creano Frigerio Ceramiche alla fine degli anni ’80, partendo dallo show room di Cesana Brianza, per poi acquisire magazzino e uffici ad Annone Brianza a cui è stato annesso per ultimo l importante spazio espositivo .

Poi nasce l idea e l opportunità di una nuova tipologia di show room milanese. Condivisa e concepita insieme, ma portata avanti solo purtroppo da Bruno. Il loft in Via Contardo Ferrini vede la sua apertura nei primi mesi del 2016.

Frigerio Home Project. FHP apre a Milano con uno Show Room di oltre 500 mq offrendo una formula contract in grado di sviluppare progetti di ristrutturazione edilizia, dalla progettazione alla realizzazione finale. Grazie alla stretta collaborazione con aziende leader del settore dei pavimenti e rivestimenti indoor e outdoor, delle finiture e delle opere impiantistiche, Home Project é in grado di proporre parquet, grès in lastre a molteplici formati e finiture, piastrelle di ceramica, mosaici artigianali, resina, laminati fino a completare la propria offerta con elementi dell arredo bagno, porte e infissi . Lo show room mostra diversi ambienti suggerendo al progettista e al cliente finale le possibili applicazioni.

Tra le realizzazioni pubbliche più importanti il padiglione della Germania per EXPO 2015 di oltre 5.000 mq, le strutture turistiche di Villa d Este, le strutture sportive di Golf Lecco, SNEF Erba, Stendhal Oggiono, gli uffici di strutture industriali di IVECO Tentori.